Cerca un immobile
Codice di riferimento
Tipologia
Provincia
Comune
MQ
Prezzo

Partnership Gieffe Group e Papernest per “Garante Affitto”: un nuovo servizio di valore

La fine del 2021 ha visto la chiusura della partnership tra il Gieffe Group e Papernest al fine di implementare il prodotto delle locazioni “Garante Affitto” distribuito in esclusiva dal brand “Manager Home Solution”.

Tutte le news
11/01/22

Grazie a questa nuova partnership, al momento della chiusura di un contratto di locazione le agenzie aderenti al gruppo hanno la possibilità di prestare un servizio “chiavi in mano” essendo “Garante Affitto” il primo prodotto di gestione completa della locazione, di tutela dei rischi, di rimborso e di pagamento dei canoni direttamente ai rispettivi proprietari di immobili. Gli agenti del network Gieffe Group hanno ora la possibilità di offrire ai propri clienti un nuovo servizio implementato anche dalla  gestione dei contratti di luce, gas, telefonia e molto altro per il conduttore dell’immobile.

Chi è papernest e come funziona il servizio aggiuntivo a “Garante Affitto”

Papernest è una start-up di successo nata nel 2015 con l’obiettivo di offrire un servizio senza costi aggiuntivi a chi trasloca, per gestire tutti i propri contratti in maniera agile e veloce - eliminando quindi una serie di inevitabili passaggi burocratici. Centralizzando il servizio ed interagendo come unico intermediario, papernest affiancato al già completo “Garante Affitto” permette di accorciare notevolmente i lunghi tempi d’attesa solitamente necessari: i clienti risparmiano fino al 95% del tempo per trovare i propri fornitori di fiducia.

In soli 6 anni di attività l’azienda si è espansa in 5 Paesi – Italia, Francia, Spagna, UK, Germania – conta più di 8.000 agenzie immobiliari partner e più di 1,000 collaboratori.

Attualmente, i servizi offerti in Italia riguardano sia le utenze domestiche - luce, gas, internet e telefonia - che servizi di assistenza sulla casa e manutenzione. Il valore apportato da papernest assieme a “Garante Affitto” ai clienti consta principalmente nel risparmio di tempo e nella semplicità di utilizzo. In media infatti, il tempo impiegato da un privato in procinto di traslocare per gestire i propri contratti ammonta a circa 6 ore. Grazie alla sinergia nata ad integrazione di “Garante Affitto” invece, basta una chiamata di 15-20 minuti in cui si indicano al consulente le proprie esigenze, si riceve una consulenza gratuita e senza vincoli per ciascuna utenza di interesse e si decide, in totale libertà, se e quali contratti sottoscrivere. È Papernest per i clienti che richiedono di “Garante Affitto” a farsi carico di tutta la parte burocratica per attivare con i fornitori i contratti sottoscritti.

Infine, è bene sapere che Papernest possiede contratti con tutti i maggiori fornitori presenti sul territorio e, di conseguenza, ogni soluzione proposta è suggerita esclusivamente sulla base delle priorità illustrate dal cliente.

Partnership Gieffe Group e Papernest: un grande valore aggiunto per i clienti

I clienti delle agenzie appartenenti al network “Gieffe Group” hanno quindi accesso ad un’ampia gamma di vantaggi tramite il servizio Papernest affiancato a “Garante Affitto” relativamente alle utenze:

-       Comparazione rapida ed efficace per trovare la soluzione migliore e più conveniente

-       Semplificazione dei procedimenti di stipula dei contratti

-       Più di 5 ore e mezza risparmiate, con una significativa riduzione di stress e frustrazione

-       Un’assistenza integrale lungo tutto il processo amministrativo, non solo nel momento della scelta del contratto

-       Un servizio di grande valore e utilità disponibile in forma del tutto gratuita

Una serie di vantaggi anche per gli agenti immobiliari affiliati alla rete

La partnership tra Gieffe Group e Papernest rappresenta una grande opportunità: un nuovo servizio innovativo in un mondo sempre più digitalizzato e un vantaggio competitivo per tutti gli agenti immobiliari del network.

Inoltre, tale servizio per il trasloco delle utenze, oltre ad essere gratuito per i clienti finali, porta benefici per gli affiliati. Ogni agente che porta i propri clienti ha infatti la possibilità di offrire tutti questi vantaggi in forma gratuita, ricevendo allo stesso tempo una remunerazione.

Infine, il processo per segnalare i clienti è estremamente semplice, permettendo agli agenti di offrire un servizio non solo per le locazioni ,a anche per la vendita ad alto valore aggiunto in meno del tempo di prendersi un caffè. Ogni agente ha infatti a disposizione una piattaforma dedicata all’interno del gestionale in dotazione alle agenzie aderenti al network “Gieffe Group” accessibile direttamente dal sito ufficiale www.gieffegroup.it in cui deve semplicemente inserire i dati e i contatti dei clienti. In caso di necessità, ogni agenzia ha a disposizione un servizio di assistenza ai clienti e alle agenzie stesse.

Link utili:

Per scoprire e richiedere “Garante affitto”:

https://www.gieffegroup.it/garante-affitto

Per ottenere maggiori informazioni sull’affiliazione al network “Gieffe Group”:

https://www.gieffegroup.it/network-immobiliare

Staff Gieffe Group
Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie CLICCA QUI.
Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie OK